QUAL È LA TUA STORIA? FACCIAMO STORYTELLING

Elisa Tassara Storytelling


Lo ammetto: volevo fare la scrittrice.
Al liceo, incontro con Sandra Petrignani, lei chiede chi vuole fare lo scrittore da grande e io, in un’aula magna immensa, tra 500 studenti, ho il fegato di alzare la mano. 
Poi, però, non è proprio andata così.



Diciamo che ne sono diventata un’evoluzione?

Perché nelle piccole imprese italiane c’è sempre dietro una storia meravigliosa.
Perché i prodotti nascono da incredibili ispirazioni.
Che magari non si raccontano.
Perché è quando hai tanto da dire che non riesci a trovare un filo e… o racconti tutto, risultando didascalico, oppure rinunci, tanto “lo sanno già chi siamo noi”.

E invece, conoscere la storia che c’è dietro all’azienda, e sopratutto creare una narrazione e far entrare il pubblico nel mondo del prodotto e nello spettacolo in cui questo lo può trasportare è la magia più magica della comunicazione commerciale.


Come funziona?

Mi contatti compilando il modulo qui in fondo, fissiamo un incontro su Skype e da quanto ne è emerso preparo una stesura della tua storia. 

Per me sarà entusiasmante indossare i panni di un nuovo prodotto, entrare nel mondo di un brand e poterlo raccontare per accompagnare il consumatore in un nuovo viaggio.

Per te sarà interessante capire come i tuoi consumatori siano interessati a quello che hai da dire. Basta che tu glielo dica in modo coinvolgente.

 

Compila il form per prenotare la tua consulenza